IL BODHICARYAVATARA, UN GRANDE CLASSICO DELLA LETTERATURA MAHAYANA – INTRODUZIONE AL SECONDO ANNO DEL CICLO DI STUDIO DHARMA CHAKRA
December 9 @ 7:15 pm - 9:00 pm

GUIDATO DA: MIKE BORTOLOTTI
Data: MAR 9.12.
Orario: 19.15 – 21.00
Luogo: Thupten Changchup Ling, Arosio/CH & ZOOM
Lingua: IT
Traduzione disponibile: FR
Madre e Protettrice dall’ombrello bianco, Sitatapatra è conosciuta per il suo grande potere di offrire protezione, allontanare gli ostacoli e purificare le impurità.
Sitatapatra (Dukkar in tibetano) è una divinità femminile il cui potere proviene dalla protuberanza sulla sommità del capo (ushnisha) del Buddha Shakyamuni, mentre egli dimorava in samadhi nel Cielo dei Trentatré. Il nome Sitatapatra significa “Ombrello bianco”, e questo è l’emblema principale che lei tiene nella mano sinistra. È di un bianco splendente ed è pervasa di amore e compassione.
La pratica associata a questa Divinità è considerata un metodo potente per rimuovere gli ostacoli e offre protezione immediata in circostanze avverse. Si dice che la recitazione del suo mantra allontani le influenze maligne e purifichi le impurità.
Partecipazione ad Arosio
Vi chiediamo gentilmente di iscrivervi per poter partecipare personalmente ad Arosio così per aiutarci con l’organizzazione (usando il link qui sopra) al più tardi due giorni prima dell’evento.
Partecipazione via Zoom
Dopo la registrazione riceverai una email di conferma da Zoom contenente il link Zoom per partecipare. Clicca su “Entra nella riunione” 15 min. prima dell’evento.
